Prenotazione:
Dopo che avrete richiesto la disponibilità della sistemazione vi invieremo una risposta con la nostra offerta e le risposte a eventuali richieste specifiche.
Se vorrete effettuare la prenotazione vi invieremo via email un modulo (in formato PDF) che ci rimanderete per accettazione via email
La prenotazione è confermata solo quando avremo ricevuto il pagamento di un deposito di anticipo pari al 30% come specificato nel modulo stesso.
Il pagamento dell’anticipo può avvenire con vaglia postale, bonifico bancario o con carta di credito (Visa/Mastercard).
Pagamento:
Il pagamento avviene all’arrivo, in contanti, carta di credito (Visa o Mastercard) o Bancomat insieme alla registrazione dei documenti.
Le tariffe esposte o comunicate sono inclusive di tasse.
Check-in/out:
Check-in dalle 16.00 alle 20.00.
Check out entro le ore 10.00.
Check-in e check-out in orari diversi vanno concordati esplicitamente con i proprietari.
Si prega di avvertire in tempo di eventuali ritardi o cancellazioni.
Sicurezza:
Gli ospiti sono tenuti a verificare di chiudere la loro porta prima di uscire dall’appartamento.
Si sconsiglia di non lasciare oggetti di valore incustoditi nelle camere.
Servizi compresi:
Uso della piscina, cambio biancheria da letto settimanale, da bagno ogni tre giorni, acqua, elettricità gas e riscaldamento.
Servizi non compresi:
Pulizia finale appartamento da € 20 a € 50, dipende dall'appartamento.
Cani ammessi: massimo 1 cane ad appartamento, 5€ al giorno
Tutto ciò che non è esplicitamente citato in "Servizi compresi".
Penali di Cancellazione
-
Per disdette da 90 gg all'arrivo a 31 gg all'arrivo si applica una penale del 20% dell'importo totale.
-
Per disdette da 30 gg all'arrivo a 0 gg all'arrivo si applica una penale del 30% dell'importo totale.